martedì 29 gennaio 2013

Richiesta biglietti JUVENTUS-CELTIC GLASGOW

Cari soci 
dello Juventus Club DOC Usmate Velate Claudio Marchisio,

in data odierna (29/01/2013) il Centro di Coordinamento Juventus Club DOC ha emanato, sul proprio sito, l'avviso per la richiesta dei biglietti della partita di ritorno di Champions League Juventus-CELTIC GLASGOW di mercoledì 6 marzo 2013 ore 20:45.

Da questo momento e FINO ALLE ORE 18:00 DI LUNEDI 4 FEBBRAIO 2013 sarà possibile richiedere al Club i biglietti per la partita in oggetto che si terrà allo Juventus Stadium. 

La richiesta dei biglietti fatta al Club è vincolante ai fini dell'acquisto del biglietto stessofatta salva la disponibilità da parte del CCJCD.
Restituire i biglietti una volta fatta richiesta al CCJCD penalizza il Club nella successiva assegnazione dei biglietti con un numero sempre inferiore.

ATTENZIONE !!! Come riportato nell'avviso del CCJCD, "i prezzi dei biglietti saranno simili a quelli previsti per le partite di cartello di campionato"
Crediamo quindi che non saranno sicuramente inferiori a quelli, per esempio, di Juventus-Fiorentina del 9 febbraio. 
I prezzi ufficiali dei biglietti, quando saranno pubblicati, potrete consultarli nella solita pagina web del sito della Juventus http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

Nella email o nel sms deve essere necessariamente indicato:
nominativi dei soci (da uno a quattro per ogni responsabile dell'acquisto); 
un solo settore tra i seguenti:

Tribuna Est laterale 1° livello
Tribuna Est centrale 1° livello
Tribuna Est centrale 2° livello
Tribuna Family
Tribuna Ovest laterale 1° livello
Tribuna Ovest laterale 2° livello
Tribuna Ovest 2° livello

Per la partita in questione il CCJCD ha escluso la Curva Nord.

La richiesta può essere fatta secondo le seguenti modalità:
a) una email al nostro indirizzo juventusclub.usmatevelate@gmail.com ;
b) un SMS al numero 329.4532907

PULLMAN.
Si precisa che il servizio pullman sarà organizzato dal Club solo nel caso in cui si raggiungeranno almeno 40 richieste biglietti e il CCJCD assegnerà almeno 40 biglietti al Club.
Il costo dell'eventuale servizio pullman è di 15,00 euro cadauno.


Si allega planimetria stagione sportiva 2012-2013 dello Juventus Stadium così come riportata sul sito ufficiale della FC Juventus.
Grazie per la collaborazione.

Saluti bianconeri a tutti
Forza Juve!!!!



lunedì 28 gennaio 2013

Nuovo numero di cellulare del Club

Cari soci,

vi comunico che il nuovo numero di cellulare da utilizzare per contattare il Club (dalle 18 alle 20) e per richiedere i biglietti per le partite tramite sms è il seguente:
329.4532907
Vi preghiamo di fare riferimento, nelle comunicazioni verso il Club, solo a questo numero e non ad altri.
Quello precedente è stato disattivato.
Saluti bianconeri. Sempre Forza Juve !!!

Il Presidente
Davide Callegari

venerdì 25 gennaio 2013

Marchisio: «Voglio chiudere la mia carriera con la Juve»

Il centrocampista bianconero si confessa alla "Rivista Studio" parlando del passato, del presente e del suo futuro.


TORINO - E' tornato a dare il suo contributo in campo ed ora è pronto per il rush finale di una stagione speciale. Claudio Marchisio si confessa a "Rivista Studio", parlando della sua carriera e dei suoi sogni: "La Juventus è il massimo. È sempre stato il mio sogno principale da bambino: ho iniziato alla Juve nel ‘93, a sei anni, e quando ci sono arrivato non c’era assolutamente l’idea di arrivare in prima squadra e fare il calciatore. Era solo un bel modo di giocare, per giunta con il privilegio di poterlo fare con la maglia della squadra del cuore. Man mano che passavano gli anni il gioco si è trasformato in passione e poi in professione». E ora? "Il mio obiettivo è cercar di fare tutta la mia carriera alla Juve. Si parla di bandiere che non ci sono più, di calcio globale che cambia, di valori che si sarebbero persi. Io ho solo in mente di fare il numero più alto di presenze con questa maglia. Sarebbe il massimo per me: diventare una bandiera della Juve. Vorrei poter non andare più via. Del resto ho fatto solo un anno fuori, ad Empoli nel 2007/2008; non lo rimpiango perché mi ha fatto crescere tantissimo come uomo, ma se non ci fosse stato sarebbe stato perfetto".

LA STORIA - Marchisio poi ricorda: "La possibilità di mettersi in mostra è stata decisiva per noi. C’era la possibilità di arrivare in alto in poco tempo. Poi, sarà banale, ma è vero che se le occasioni arrivano bisogna poi anche saperle sfruttare. Io in quegli anni sono cresciuto in fretta: finita l’esperienza con la squadra primavera è scoppiata Calciopoli, poi un anno di B con la Juve, poi di corsa ad Empoli con la mia futura moglie, da soli, fuori di casa per la prima volta. Neanche il tempo di accorgersene e poi il ritorno alla base, la nazionale, la Champions, il matrimonio, i figli. In pochi anni sono cresciuto talmente tanto che a volte mi chiedo se mi sono davvero goduto quegli anni, che forse andrebbero vissuti in modo diverso e con più spensieratezza".

LA CONFESSIONE - "Gioco a calcio da sempre e, quando ho iniziato le superiori, come per tutti è stato un periodo in cui sono cambiato molto, ho fatto nuove amicizie, nascevano i primi amori. Dentro la mia testa capivo che stavo crescendo e mi chiedevo se non avessi forse voglia o bisogno di fare altro. Mi allenavo già cinque volte alla settimana abitando a 50km dal campo, e non avevo tempo per uscire, per farmi un amico del cuore con cui studiare assieme il pomeriggio.LA SVOLTA - "Un giorno in macchina, parlando con mia mamma – che per inciso aveva lasciato il lavoro di assicuratrice per seguirmi nella mia avventura – le dissi che io sinceramente avrei voluto più tempo libero per me. E lì mia madre, senza pressioni, mi disse che dovevo ovviamente scegliere io con la mia testa ma di tenere presente che i sacrifici oggi portano sempre a qualcosa di buono domani. E aveva ragione. Non risposi niente sul momento, credo. Io non sono uno che parla molto, sono un tipo un po’ chiuso, ma poi lavoro mentalmente sui consigli. E quello fu preziosissimo, mi ha portato dove sono oggi. Penso ai tanti compagni che venivano da fuori e, nelle piccole scelte di tutti i giorni, negli anni dei grandi dubbi, non hanno avuto la grandissima fortuna che ho avuto io di avere una famiglia così vicina e così presente. Fondamentale"

TORINO - "La mia città, un posto magico che è migliorato tantissimo, dove c’è tutto ma che sa rispettare la voglia di tempo libero di un calciatore".




Fonte: Tuttosport

giovedì 24 gennaio 2013

Richiesta biglietti al Club per Juventus-SIENA del 24 febbraio 2013 ore 15:00

AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI REGOLAMENTE ISCRITTI ALLO 
JUVENTUS CLUB DOC USMATE VELATE - CLAUDIO MARCHISIO


Cari soci 
dello Juventus Club DOC Usmate Velate Claudio Marchisio,
 
in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Centro di Coordinamento Juventus Club DOC che solitamente arrivano 15 giorni prima della partita, dal 24 gennaio al 4 febbraio 2013 compreso (30° e 20° giorno prima della partita) è possibile richiedere al Club i biglietti per la partita Juventus-SIENA che si terrà domenica 24 febbraio 2013 ore 15:00 allo Juventus Stadium. 

Essendo cambiato il sistema di prenotazione dei biglietti da inoltrare al CCJCD, la richiesta dei biglietti fatta al Club è vincolante ai fini dell'acquisto del biglietto stessofatta salva la disponibilitàRestituire i biglietti una volta fatta richiesta al CCJCD penalizza il Club nella successiva assegnazione dei biglietti con un numero sempre inferiore.

Per conoscere i prezzi ufficiali dei biglietti potete consultare la seguente pagina web del sito della Juventus http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

Nella email o nell'sms deve essere necessariamente indicato:
nominativi dei soci (da uno a quattro per ogni responsabile dell'acquisto); 
un solo settore tra i seguenti:

Tribuna Est laterale 1° livello
Tribuna Est centrale 1° livello
Tribuna Est centrale 2° livello
Tribuna Family
Tribuna Ovest laterale 1° livello
Tribuna Ovest laterale 2° livello
Tribuna Ovest 2° livello
Tribuna Nord 1° livello

La richiesta può essere fatta secondo le seguenti modalità:
a) una email al nostro indirizzo juventusclub.usmatevelate@gmail.com ;
b) un SMS al numero 373.8322321


PULLMAN.
Si precisa che il servizio pullman sarà organizzato dal Club solo nel caso in cui si raggiungeranno almeno 40 richieste biglietti e il CCJCD assegnerà almeno 40 biglietti al Club.
Il costo dell'eventuale servizio pullman è di 15,00 euro cadauno.

Si allega planimetria stagione sportiva 2012-2013 dello Juventus Stadium così come riportata sul sito del CCJCD.
Grazie per la collaborazione. 
 
Saluti bianconeri a tutti
Forza Juve!!!!



Ricordo di Gianni Agnelli

Grazie




lunedì 21 gennaio 2013

Foto storica

Per gentile concessione dell'"Archivio Storico Toldo" si pubblica una foto storica della Juventus stagione sportiva 1983-84 in cui Marco Tardelli detto Schizzo (anche se a lui non piaceva quel soprannome) bacia Michel Platini Le Roi dopo un gol (sicuramente!!!).
Si può poi scorgere, in alto a sinistra, l'indimenticabile Capitano (dopo l'addio di Zoff) di quella Vecchia Signora, l'indimenticabile Gaetano Scirea, di ruolo libero (quando ancora esisteva) dall'indiscussa eleganza e stile. Un signore dentro e fuori il campo.
E poi, per finire, col numero 9 sulla maglia, Paolo Rossi, detto Plabito ed eroe, con i suoi 6 gol, ad Espana '82.

© Copyright ©

sabato 19 gennaio 2013

Auguri Principino

Claudio guarda dentro la Supercoppa,
ci sono i tuoi vent'anni alla Juventus
e
i nostri più sentiti 
AUGURI BIANCONERI !!!

BUON COMPLEANNO CLAUDIO


Da parte di tutti i 276 soci  
dello Juventus Club DOC Usmate Velate
a te intitolato e dedicato.



venerdì 11 gennaio 2013

Richiesta biglietti per Juventus-Lazio (martedi 29 gennaio 2013 ore 20:45)

AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI REGOLAMENTE ISCRITTI ALLO JUVENTUS CLUB DOC USMATE VELATE - CLAUDIO MARCHISIO



COPPA ITALIA

In data odierna (11 gennaio 2013 ore 10:45), sul sito del Centro Coordinamento Juventus Club Doc (CCJCD) sono state pubblicate le tempistiche per la richiesta dei biglietti per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Juventus-Lazio che si terrà martedì 29 gennaio 2013 ore 20:45 allo Juventus Stadium. 

Le richieste biglietti al nostro club devono essere inviate entro e non oltre le ore 20:00 di lunedi 14 gennaio 2013. 

I prezzi dei biglietti non sono stati ancora pubblicati sul sito ufficiale della Juventus.

Nella email deve essere necessariamente indicato:
- nominativi dei soci (da uno a quattro per ogni responsabile dell'acquisto); 
un (1) settore prescelto. 

I settori di cui si può chiedere i biglietti sono i seguenti:
Tribuna Est laterale 1° livello
Tribuna Est centrale 1° livello
Tribuna Est centrale 2° livello
Tribuna Family
Tribuna Ovest laterale 1° livello
Tribuna Ovest laterale 2° livello
Tribuna Ovest 2° livello
Tribuna Nord 1° livello

La richiesta può essere fatta secondo le seguenti modalità:
a) una email al nostro indirizzo juventusclub.usmatevelate@gmail.com ;
b) un SMS al numero 373.8322321
in entrambi i casi vanno indicati Cognome Nome e Settore dello Stadio.

Si allega planimetria stagione sportiva 2012-2013 dello Juventus Stadium così come riportata sul sito del CCJCD.


Grazie per la collaborazione.

Solidarietà a Marchisio

Lo Juventus Club DOC Usmate Velate intitolato a Claudio Marchisio esprime tutta la solidarietà bianconera al proprio eroe che è stato ingiustamente attaccato da una società di calcio che non merita neppure di essere menzionata e dai propri "tifosi" per aver espresso liberamente la propria opinione...



 







giovedì 10 gennaio 2013

Il diavolo è Vucinic


Richiesta biglietti per Juventus-Fiorentina (sabato 9 febbraio 2013 ore 18:00)

AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI REGOLAMENTE ISCRITTI ALLO JUVENTUS CLUB DOC USMATE VELATE - CLAUDIO MARCHISIO



Dal 10 gennaio 2013 è possibile richiedere i biglietti per la partita Juventus-Fiorentina che si terrà sabato 9 febbraio 2013 ore 18:00 allo Juventus Stadium. 
In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Centro di Coordinamento Juventus Club DOC sul sito ufficiale, le richieste al nostro club potranno essere inviate entro e non oltre il 20 gennaio 2013 (20° giorno prima della partita).

Per conoscere i prezzi dei biglietti potete consultare la seguente pagina web http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

Nella email dovranno essere indicati:
- i nominativi (da uno a quattro per ogni responsabile dell'acquisto); 
- il settore prescelto
I settori di cui si può chiedere i biglietti sono i seguenti:
Tribuna Est laterale 1° livello
Tribuna Est centrale 1° livello
Tribuna Est centrale 2° livello
Tribuna Family
Tribuna Ovest laterale 1° livello
Tribuna Ovest laterale 2° livello
Tribuna Ovest 2° livello
Tribuna Nord 1° livello

La richiesta può essere fatta secondo le seguenti modalità:
a) una email al nostro indirizzo juventusclub.usmatevelate@gmail.com ;
b) un SMS al numero 373.8322321
in entrambi i casi vanno indicati Cognome Nome e Settore dello Stadio.

Si allega planimetria stagione sportiva 2012-2013 dello Juventus Stadium così come riportata sul sito del CCJCD.


Grazie per la collaborazione. 
 
Saluti bianconeri a tutti
Forza Juve!!!!

Proroga termine richiesta biglietti per Juventus-Genoa


AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI REGOLAMENTE ISCRITTI ALLO JUVENTUS CLUB DOC USMATE VELATE - CLAUDIO MARCHISIO

Caro socio,

essendo pervenute poche richieste per la partita Juventus-Genoa, il club ha deciso di prorogare il termine per la richiesta dei biglietti entro e non oltre a venerdì 11 gennaio 2013 ore 23:59.
Chi ha già fatto richiesta, ovviamente, non deve rifarla.

Per conoscere i prezzi dei biglietti potete consultare la seguente pagina web http://www.juventus.com/juve/it/campo/biglietteria/prezzi

Nella email dovranno essere indicati i nominativi (da uno a quattro per ogni responsabile dell'acquisto) e il settore prescelto. I settori di cui si può chiedere i biglietti sono i seguenti:
Tribuna Est laterale 1° livello
Tribuna Est centrale 1° livello
Tribuna Est centrale 2° livello
Tribuna Family
Tribuna Ovest laterale 1° livello
Tribuna Ovest laterale 2° livello
Tribuna Ovest 2° livello
Tribuna Nord 1° livello

La richiesta può essere fatta secondo le seguenti modalità:
a) una email al nostro indirizzo juventusclub.usmatevelate@gmail.com ;
b) un SMS al numero 373.8322321
in entrambi i casi vanno indicati Cognome Nome e Settore dello Stadio.

Si allega planimetria stagione sportiva 2012-2013 dello Juventus Stadium così come riportata sul sito del CCJCD.


Grazie per la collaborazione. 
Saluti bianconeri a tutti
Forza Juve!!!!