lunedì 5 novembre 2012

E' nata una nuova associazione a Usmate Velate

Il Presidente dello Juventus Club Usmate Velate Claudio Marchisio scrive al Sindaco e all'Assessore allo Sport del Comune di Usmate Velate per informarli nella nascita della nuova associazione.
Ecco il testo della e-mail inviata in data odierna.



Gentile Sindaco e gentile Assessore allo Sport,

è con immensa soddisfazione dei soci fondatori e mia personale che, ai sensi dell'art. 13 lett. e) del nostro Statuto ("Il Presidente [...] e) cura i rapporti con le Istituzioni del paese e con le altre associazioni"), vi comunico la nascita di una nuova Associazione nel territorio di Usmate Velate.
Si tratta dello "Juventus Club Usmate Velate - Claudio Marchisio", un'associazione senza scopo di lucro nata il 25 ottobre u.s. e registrata presso l'Agenzia delle Entrate di Vimercate al n° 4789 serie 3 il 2 novembre u.s.
La nostra è un’associazione culturale e sportiva, apolitica, apartitica, aconfessionale, aperta a tutti senza distinzione alcuna, che ha come scopo principale la promozione del tifo, l’aggregazione, l’unione e l’associazione tra i simpatizzanti della Juventus, sia tramite l’affiliazione al progetto Juventus Club DOC, sia attraverso la promozione e lo sviluppo di attività sportive, sociali, culturali, ricreative e di solidarietà (art. 2 Statuto associazione). 
La nostra sede legale e sociale si trova in Via Grazia Deledda 1/f c/o il Bar Oasi; abbiamo anche un blog che potete visitare.
In conclusione, non mi rimane altro che proporvi l'iscrizione al club se anche voi (o i membri della Giunta e del Consiglio), come noi, avete un cuore bianconero.
L'occasione è gradita per porgervi cordiali saluti, naturalmente bianconeri.

Il Presidente
Dott. Davide Callegari