AVVISO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI ALLO
JUVENTUS CLUB DOC USMATE VELATE - CLAUDIO MARCHISIO
SI PREGA DI LEGGERE PER INTERO IL PRESENTE POST
Cari soci,
in data odierna il CCJCD ha pubblicato l'avviso per la richiesta dei biglietti di Bayern Monaco - Juventus del 2 aprile 2013. Vi invitiamo a leggerlo alla seguente pagina web http://www.juventusclubdoc.it/ index.php?option=com_k2&view= item&id=249:prenotazione- biglietti-champions-league- andata-2-aprile-2013-bayern- monaco-juventus
Per quanto riguarda la prenotazione dei biglietti al nostro club occorre rispettare le seguenti condizioni:
1) la richiesta deve essere inviata entro e non oltre le ore 20:00 di mercoledi 20 marzo 2013 esclusivamente via e-mail;
2) nella richiesta vanno indicati i nominativi dei soci iscritti al club che richiedono i biglietti;
3) nella mail va indicata la disponibilità o meno, da parte dei soci richiedenti, a ritirare i biglietti (anche per tutti gli altri soci) presso il Centro di Coordinamento Juventus Club DOC sito a Torino in Via Sansovino 230
ATTENZIONE !!!
-) SE NELLA E-MAIL DI RICHIESTA, NESSUN SOCIO RICHIEDENTE I BIGLIETTI SI RENDERA' DISPONIBILE A RITIRARE I BIGLIETTI DI BAYERN MONACO - JUVENTUS A TORINO IL CLUB NON INOLTRERA' ALCUNA RICHIESTA AL CENTRO DI COORDINAMENTO PERCHE' NON PUO' GARANTIRE IL RITIRO.
-) LE E-MAIL CHE NON AVRANNO LA DICHIARAZIONE DI DISPONIBILITA' AL RITIRO DEI BIGLIETTI, SIA IN CASO POSITIVO SIA IN CASO NEGATIVO, NON VERRANNO CONSIDERATE.
Il costo del biglietto settori ospiti è di 50,00 euro.
Nel caso di assegnazione del o dei biglietti, i fortunati dovranno indicare al club TUTTI i dati di viaggio dei soci acquirenti secondo le informazioni riportate nel file che invieremo al CCJCD e che comunicheremo successivamente.
Si ricorda che il singolo socio del club non può rivolgersi direttamente al CCJCD, ma deve passare attraverso il club DOC.
Per comodità di lettura si riporta per intero l'avviso pubblicato sul sito del CCJCD
I Club DOC interessati all’acquisto dei biglietti per assistere alla partita FC BAYERN MONACO - JUVENTUS FC , andata dei quarti di finale UEFA Champions League 2012/13 (mart. 2 aprile 2013, ore 20:45) potranno comunicare il numero di posti richiesti entro e non oltre le ore 23:00 di mercoledì 20 marzo ’13, esclusivamente all’indirizzo email biglietteria@ juventusclubdoc.it
Prevedendo una richiesta biglietti molto elevata da parte degli oltre 500 JC Doc, il CCJCD applicherà, secondo quanto previsto dal Regolamento ufficiale, i parametri di assegnazione (periodo di durata dell'affiliazione al CCJCD , presenza alle partite disputate dalla Juventus in casa e fuori casa (specialmente in occasione delle competizioni europee e delle partite di campionato NON DI CARTELLO ), numero soci etc. etc.
Il COSTO del biglietto SETTORE OSPITI è pari ad € 50,00
MODALITA’ DI RICHIESTA : soltanto in occasione di tale partita, la richiesta biglietti dovrà essere effettuata, in un primo momento, SOLTANTO NUMERICA, inviando una semplice email a biglietteria@ juventusclubdoc.it . Soltanto dopo aver ricevuto l'assegnazione del o dei biglietti da parte del Centro Coordinamento Juventus Club Doc, il Club Doc interessato dovrà inviare, sempre via mail, a biglietteria@ juventusclubdoc.it , l’ apposito modulo di richiesta NOMINATIVA (clicca qui per scaricare il modulo) compilato con TUTTI i dati anagrafici e TUTTI i dati di viaggio dei soci acquirenti biglietto, entro il termine indicato dal Centro Coordinamento Juventus Club Doc all'interno dell'email di assegnazione biglietti.
MODALITA’ DI CONSEGNA BIGLIETTI : i biglietti assegnati e confermati dovranno essere ritirati esclusivamente presso gli uffici del CCJCD, siti in via Sansovino 230, Torino. Non si potrà in alcun caso effettuare spedizioni di biglietti tramite corriere. Si potrà delegare una persona al ritiro dei biglietti presso gli uffici del CCJCD, comunicando all’interno dell’email di conferma nominativa dei biglietti i dati anagrafici del delegato. I biglietti confermati dal Club e non ritirati rimarranno sempre a carico dello stesso.
IMPORTANTE : si avvisa che, pur non essendo presente sul biglietto il nome ed il cognome del titolare dello stesso, il CCJCD associa ciascun biglietto assegnato (tramite il numero tipografico impresso sullo stesso) a ciascun socio assegnatario e comunica alle autorità UEFA competenti (italiane e tedesche) i relativi dati anagrafici e di viaggio. Questo significa che è severamente vietato cedere a terzi (sia a titolo gratuito che, ancor peggio, a titolo oneroso) il biglietto ricevuto in assegnazione da parte del CCJCD. Qualunque cosa dovesse accadere ne risponderà, oltre che il possessore del biglietto anche il titolare dello stesso UFFICIALMENTE REGISTRATO presso il CCJCD.
Suggeriamo ai responsabili di Club di attendere la comunicazione da parte del Centro Coordinamento Juventus Club Doc contenente la conferma del o dei biglietti prima di far effettuare a propri soci qualsiasi tipo di prenotazione viaggio con destinazione Monaco di Baviera.
Grazie per la collaborazione !
Si ringrazia dell'attenzione, della comprensione e della collaborazione.
il Presidente