domenica 29 giugno 2014

COMUNICATO STAMPA - JC Usmate Velate al J-Museum e tour Stadium 2014

Domenica 29 giugno 2014 lo Juventus Club Doc Usmate Velate ha organizzato la visita allo Juventus Museum e Stadium tour che sta diventando, ormai, un appuntamento fisso annuale. Anche quest'anno, infatti, 45 persone, soci e simpatizzanti del club hanno reso possibile questa iniziativa.

Come dichiarato dal Presidente: "Servono iniziative per rigenerare, rinvigorire, rinforzare la fede bianconera e la visita al J-Museum va in questa direzione. Come non essere orgogliosi di quei giovani liceali del D'Azeglio di Torino che su quella panchina hanno dato vita, più o meno consapevolmente, ad una leggenda e dato inizio a una storia gloriosa? Come non emozionarsi davanti proprio a quella panchina? Come non commuoversi di fronte ai nomi dei 39 angeli? E' impossibile non avere brividi in quel luogo sacro per i colori bianconeri".

La cosa più bella rimane, però, la felicità negli occhi dei bambini che con curiosità e stupore hanno potuto vedere dall'interno lo Stadium e conosciuto la storia bianconera.

Il Presidente vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, grandi e piccini, ma anche due membri del Consiglio Direttivo che si sono distinti per la buona realizzazione della visita: Toldo Nerino (tesoriere) e Marco Comerlati (referente comunicazioni).
Una menzione merita anche il Vice Presidente dello Juventus Club di Melzo, l'amico fraterno Guido Valtolina, Grazie.
Fino alla fine!!!