Gentili soci e simpatizzanti,
il nostro club è lieto di portare alla vostra attenzione lo spettacolo teatrale "Heysel: tutti sapevano tranne loro" organizzato dagli amici dello Juventus OF Club Meda e con il patrocinio della Città di Meda e Regione Lombardia.
Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza all'associazione "L'Abbraccio" di Meda che assiste ragazzi portatori di handicap.
Costo biglietto: 15 euro intero e 10 euro bambini (under16)
Chi vuole agire in autonomia l'unica modalità di pagamento dei biglietti è un bonifico intestato all' Associazione Juventus Club Meda previa verifica e contatto con il club di Meda (https://www.facebook.com/ jcmeda/ oppure http://www.juventusclubmeda. it/) per verificare la disponibilità dei posti che comunicherà all'interessato le coordinate bancarie.
Chi, invece, vuole appoggiarsi al nostro club potrà pagare i biglietti in contanti in sede o tramite bonifico intestato al nostro club. Sarà poi il nostro club ad effettuare un bonifico unico al club di Meda dopo che avrà verificato la disponibilità dei posti e prima di far pagare agli interessati.
Considerato che lo spettacolo sarà il 19 gennaio p.v., si accetteranno richieste eventualmente pervenute entro domenica 14 gennaio.
Precisiamo che siamo venuti a conoscenza dell'iniziativa solo ora.
Saluti bianconeri