Cari soci,
voglio inviarvi i miei più sentiti auguri di una Pasqua il più possibile tranquilla e serena, anche a nome dei membri del Consiglio Direttivo e di tutti i soci fondatori del club.
E' un po' di tempo che non ci vediamo per via del momento assai complicato che stiamo, purtroppo, vivendo. Mi auguro e lo spero vivamente che stiate tutti bene e altrettanto spero di vedervi presto per tornare a tifare la nostra squadra del cuore.
Colgo l'occasione anche per applaudire al lavoro dei nostri eroi attuali, medici e infermieri e tutte quelle categorie di lavoratori (farmaciste/i, commesse/i di generi alimentari, cassiere/i, forze dell'ordine, volontari, ecc.) che non si sono fermati per garantire il bene pubblico.
In particolare, come Presidente di questo club, il mio plauso, il nostro plauso, va al nostro socio Mirco che, in qualità di infermiere, lotta in trincea ogni giorno, senza risparmiarsi, contro questo maledetto virus. Siamo orgogliosi di te !!!
Non so, sinceramente, se all'interno del nostro club ci siano altri infermieri o medici o rappresentati delle categorie sopra menzionate. Se ci sono, anche a voi, va tutta la nostra riconoscenza e stima !
Se potete e, soprattutto, se dovete, state a casa. Ognuno di noi compia il proprio dovere nei modi e nelle forme che possiamo per sconfiggere questo nemico invisibile.
Vi mando il mio forte abbraccio e come sempre, fino alla fine, forza Juventus !!!
il Pres