venerdì 3 febbraio 2023

Comunicato ufficiale congiunto Juventus Official Fan Club Italia 03-02-2023

Siamo stanchi del clima mediatico che circonda ogni vicenda concernente la Juventus, siamo stanchi di dover sfamare il sempre ricorrente ‘sentimento popolare’, siamo stanchi della parzialità con cui vengono sempre fraudolentemente narrate le nostre vicende.

[...]

L’immediata esecutività della sentenza prima che la stessa sia definitiva costituisce, infatti, un’altra anomalia ed illogicità del sistema; il campionato della Juventus può dirsi sin da ora alterato, al di là dell’esito finale.

[...]

Continuiamo a disdire i contratti con le pay tv, favorendo una massiccia presenza allo Stadium per far sentire la nostra vicinanza alla squadra.

[...]

Quando si sbaglia si paga. Dopo un giusto processo. Grazie a prove tangibili ed inconfutabili. Pagano quelli che sbagliano. Ognuno nella giusta misura. Ognuno perché ha infranto regole, norme . . . non altrui ‘sentimenti’, più o meno ‘popolari’. Non si può cancellare impropriamente la storia scritta sul campo e colpire in tal modo il cuore dei tifosi [...] che civilmente intendono ribellarsi a questa abnorme situazione.


Leggi qui il comunicato stampa congiunto