sabato 27 ottobre 2012

Nato a Usmate Velate il primo Juventus Club

Questo è un messaggio per soli tifosi bianconeri.

Il 25 ottobre 2012 tredici persone hanno deciso di dare vita, per la prima volta nella storia di Usmate Velate, a un Juventus Club. Il club è stato intitolato a Claudio Marchisio, una chiara scelta e scommessa sul futuro.

I soci fondatori sono: Alberti Virgilio, Bruschi Marco, Callegari Davide, Cantù Stefano, Comerlati Marco, Ferrari Angelo Roberto, Grieco Francesco, Magni Alessandro, Montin Rinaldo, Perego Maria Cristina, Ripamonti Daniele, Ripamonti Roberto, Toldo Nerino.
I quali, costituendo l'Assemblea sociale dei soci, hanno eletto i seguenti soci alle cariche di:
Presidente, CALLEGARI DAVIDE
Vice Presidente, GRIECO FRANCESCO
Segretario, PEREGO MARIA CRISTINA
Tesoriere, TOLDO NERINO
Referente comunicazioni CCJCD, COMERLATI MARCO 
Consigliere, ALBERTI VIRGILIO
Consigliere, FERRARI ANGELO ROBERTO
Consigliere, RIPAMONTI DANIELE

Abbiamo deciso di tentare già quest'anno l'affiliazione al Centro Coordinamento Juventus Club DOC, l'organo che riconosce ufficialmente i club bianconeri.
Per affiliarsi sono necessari 80 fratelli e sorelle bianconere che si iscrivano al club entro il 25 novembre p.v. E' una corsa contro il tempo, ma il DNA bianconero, come ben sai, è quello di lottare fino alla fine, fino all'ultimo secondo della partita per onorare la maglia che tanta gioia (e a volte anche dolore) ci ha dato. Noi non molliamo mai!!! Siamo fatti così!!!
Essere un Club DOC è importante, si potranno richiedere biglietti per lo stadio e partecipare ad iniziative promosse dal Centro Coordinamento Juventus Club DOC.

La quota associativa è 20,00 euro di cui 18,00 vanno alla Juventus per l'affiliazione. Gli under 16 (nati dal giorno 1 dicembre 1996) pagano 15,00 (tutta la quota va alla Juventus), ma non contribuiscono al computo degli 80 soci.

E allora cosa aspetti a far parte di questa nuova avventura bianconera, unisciti a noi e alla nostra amata Vecchia Signora. Vieni a conoscere gente nuova o a rafforzare vecchie amicizie. Anche questo vuol dire essere un Club bianconero...

Compila il modulo di pre-adesione che trovi sotto la firma e comincia questa nuova sfida insieme a noi!

Il Presidente
Davide Callegari