giovedì 1 novembre 2012

Auguri Juve

1° novembre 1897 - 1° novembre 2012. Oggi la Juventus compie 115 anni.
Tutto il neonato Juventus Club di Usmate Velate festeggia questo compleanni e augura alla nostra cara Vecchia Signora vita eterna.
115 anni di storia gloriosa, di gioie, di dolori, ma tutti gli eventi che hanno segnato la storia bianconera hanno rafforzato l'orgoglio juventino tra i propri tifosi, hanno cementificato l'unione tra le sorelle e i fratelli bianconeri.
Tante stelle, tanti campioni, tanti presidenti, tanti uomini straordinari si sono susseguiti, ma tu sei sempre lì a farci sorridere, a farci piangere, a farci sognare, a farci sperare. Tu Juve!!! Sempre lì ferma come un'ancora di salvataggio, anche quando tutto sembrava perso, anche quando tutto sembrava cancellato, anche quando tutto sembrava un ricordo lontano, anche quando hanno cercato di cancellarti dal calcio (quando tu sei il calcio!), tu sei sempre stata al nostro fianco e noi tifosi al tuo. In una unione perfetta, in un abbraccio eterno, noi e tu, tu e noi.
E allora grazie per quanto ci hai regalato e donato: emozioni, sogni, orgoglio. Tutto in un turbine di gioia. E ora noi, neonato club bianconero, ci accingiamo a vivere una nuova avventura ancora una volta al tuo fianco con lo stile che ci contraddistingue: lo stile Juve!
Volgeremo lo sguardo al passato per imparare dall'esperienza e l'insegnamento tratto ci servirà per il futuro. Sempre insieme, sempre uniti per tante, tantissime altre battaglie e sicure vittorie, per scrivere ancora indimenticabili pagine bianconere. Il nostro orgoglio si chiama Juve.

I soci fondatori del Club